Raccolta e distruzione documenti riservati
Uno degli aspetti da tenere in grande considerazione nelle operazioni di smaltimento rifiuti è legata alla raccolta e distruzione di documenti riservati.
Molti documenti o fogli che gettiamo nei cestini o nella pattumiera di casa contengono informazioni sensibili sulla nostra persona, sui familiari, sulla nostra attività o sulla banca.
Immaginiamo l’attività di un’azienda, che produce e consuma quotidianamente una grande quantità di carta e non si cura della informazioni contenute nei documenti scartati.
Per l’attività di raccolta e distruzione di documenti riservati affidatevi ad un’azienda seria e competente in grado di garantire sicurezza e rispetto della privacy, come RB Recuperi Bresciana di di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.
Il nostro servizio di raccolta e distruzione di documenti cartacei
I documenti cartacei che raccogliamo sono destinati al macero e vengono riuniti in contenitori speciali sottoposti a sigillatura e poi indirizzati a impianti adibiti alla polverizzazione della carta.
La nostra azienda fornisce e provvede a:
- contenitori DBL
- raccolta periodica o su chiamata
- distruzione sicura e certificata dei documenti
- avviamento ai centri di recupero.
La ditta RB Recuperi Bresciana di Cinisello Balsamo è operativa in tutte le province di Bergamo, Brescia, Milano, Monza, Pavia, Como, Novara, Cremona e Varese ed è una realtà leader nel settore della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, infatti primeggia anche nelle gestione delle discariche.